Lettera di una iscritta al PD Carpi

Al Segretario nazionale  del Partito democratico.
  Alla segreteria nazionale

Siamo al dopo voto di una campagna che ci ha impegnato parecchio.

E’ stata fatta tra le persone: le famiglie, i gruppi, gli amici, gli sconosciuti che si fermavano ai banchetti. Abbiamo fatto il possibile e, dobbiamo dire, il voto nella nostra città e nelle zone vicine, non è stato così male. Così come il voto all’estero, di persone che vedono le cose da lontano e forse con maggiore obiettività.

Ma l’Italia si è espressa in modo diverso. Soprattutto in modi diversi al Nord e al Sud.

Ora è il momento di formare un nuovo governo.

Come Partito Democratico di Carpi, sicuri della bontà delle Leggi e dei provvedimenti dello scorso Governo,  CHIEDIAMO CON FORZA CHE NON SI CREINO ALLEANZE NE’ CON I PARTITI DI DESTRA NE’ CON QUELLO A CINQUE STELLE per mantenere la coerenza necessaria nelle scelte future e per restare uniti tra noi. Non possiamo dimenticare il faccia a faccia più atteso degli ultimi tempi: il rottamatore diventato premier vs il comico diventato leader politico. Non è la sceneggiatura di un film ma il racconto di una realtà di un passato prossimo che a molti sembra ormai remoto. 

GUARDA: Incontro Renzi-Grillo 19 febbraio 2014

incontro_renzi_grillo

Fiduciosi nell’accoglienza della nostra richiesta, porgiamo ai nuovi eletti gli auguri di buon lavoro .

Noi ci impegniamo sul territorio a sostenerne le proposte e continuare ad incontrare persone pronte a rinforzare il Partito.

 

Lascia un commento